SANTINI: “LA FONDAZIONE CARNEVALE AL FIANCO DELLA CREA”

(foto Pomella)
(foto Pomella)

VIAREGGIO. “La Fondazione Carnevale è al fianco della Crea in questo momento di difficoltà”. Con queste parole il Presidente Alessandro Santini interviene sulla vicenda, dopo aver espresso la sua solidarietà in una telefonata a Vera Caruso, Presidente della Cooperativa.

“Sono sicuro che le Istituzioni competenti sapranno trovare a breve una soluzione  positiva – sostiene Santini – tuttavia, come Fondazione comprendiamo la protesta di coloro che si impegnano tutti i giorni nella Cooperativa e il loro grido di richiesta di aiuto, perché abbiamo a cuore la sorte di questi ragazzi.

Se sarà necessario, a febbraio metteremo a disposizione la visibilità di cui gode il Carnevale per sensibilizzare l’opinione pubblica. La nostra manifestazione e’ da sempre molto attenta a tematiche sociali e in questo caso lo sarebbe ancora di più, dato che la Crea e’ una realtà che tutta la città apprezza”.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Le fotografie di Eugenio Gherardini Angiolini e i testi di Giorgio Pini protagonisti de ‘Scrittori e lettori a Villa Argentina’

Consiglio Comunale viareggio bilancio consuntivo

Viareggio – Approvato il bilancio Consuntivo: