LIDO. Due locali, due opzioni per trascorrere in compagnia la notte di Capodanno, salutando così l’arrivo del 2013. Il Baronette e l’Ostras propongono per il 31 dicembre diversi pacchetti ed offerte, in base alle esigenze della clientela.

Al Baronette (ex Nabilia) a Lido di Camaiore si potrà optare per l’ingresso semplice (30 euro, con una consumazione), il tavolo (40 euro, minimo 5 persone, con una bottiglia di vodka o rum, a scelta), la cena a buffet con vino illimitato al calice (50 euro) o il pacchetto completo a 90 euro comprensivo di cena a buffet e tavolo.

All’Ostras, invece, l’offerta comprende l’ingresso semplice (30 euro, con una consumazione), il tavolo (40 euro, minimo 6 persone e bottiglia di vodka o rum), la cena servita (60 euro, con una bottiglia di vino ogni 3 persone e spumante) o l’opzione cena più tavolo a 100 euro.

La consolle del Baronette sarà affidata a Toshy e Gabriele Bini, con Enrico Ramos vj. In quella dell’Ostras, invece, si alterneranno Massimo Conte e Andrea Grandoni, con Simone Pardini vocalist.

Sarà possibile anche pernottare in uno degli hotel convenzionati all’organizzazione della festa con prezzi variabili in base al numero di notti.

L’ingresso è esclusivamente in prevendita con pagamento anticipato (eventuali bonifici compresi).

Info: 392/9901871 – 347/0543700.

(Visitato 80 volte, 1 visite oggi)

MASSAROSA AL TEMPO CHE FU

AL TEATRO JENCO VA IN SCENA “IL BARBIERE DI SIVIGLIA”