MASSAROSA. “Come al solito il Sindaco Mungai invece di rispondere con precisione, come un sindaco competente dovrebbe essere all’altezza di fare, preferisce lui dire bugie consapevole di mentire con la solita arroganza che lo distingue”.
 Controreplica dell’ex sindaco Fabrizio Larini alle parole di ieri del primo cittadino di Massarosa.  “Risponda con precisione e un po’ di umiltà alle mie domande – insiste Larini – chiarendo così a tutti noi di quanto la sua gestione ha fatto aumentare la spesa pubblica, aggiunga nelle spese del personale i soldi che dà alle cooperative (vedi asilo nido, trasporto scolastico), conteggi i lavori da noi finanziati che sono stati affidati all’unione dei comuni o ad altri enti, e come ha sperperato il tesoretto che noi avevamo lasciato”.
“Non commento la parte iniziale – aggiunge Fabrizio Larini – altrimenti dovrei entrare in cose, tipo quanto guadagna alla Fondazione ecc, ma certe affermazioni qualunquiste e popoliste le lascio volentieri a chi come lui non ha argomenti”.
  “Mungai fa sempre riferimento alla mia amministrazione, che in nessun caso è paragonabile alla sua: per quello che abbiamo realizzato e per come abbiamo amministrato con grande trasparenza e onestà. Mungai continua imperterito a guardare al passato senza rendersi conto che il mondo è cambiato, e ora come non mai la prima necessità è razionalizzare e tagliare la spesa, partendo dai  super stipendi e da inutili sprechi e trovare risorse da distribuire a chi ha veramente bisogno”.
(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
attacco fabrizio larini franco mungai massarosa sindaco

ultimo aggiornamento: 12-12-2012


MARRONI AI DISABILI: “NON TOCCHEREMO LE RISORSE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA”

VIAREGGIO, SARANNO ABBATTUTE TUTTE LE PALME MALATE, DALLA PASSEGGIATA AL CENTRO CITTÀ