(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. Sono in arrivo i pagamenti, da parte dell’Assessorato alle Politiche Sociali di Camaiore, relativi ai contibuti per il riscaldamento domestico. Da giovedì 13 dicembre fino a giovedì 27 dello stesso mese, sarà dunque possibile per gli aventi diritto, recarsi presso la Tesoreria Comunale presso il Banco Popolare (ex Cassa di Risparmio di Lucca-Pisa-Livorno) nel sottopasso di via delle Muretta.

Si informa che i mandati di pagamento possono essere riscossi, oltre alla Tesoreria, anche presso le filiali della stessa Banca presenti sul territorio comunale: l’agenzia di Capezzano Pianore, via Sarzanese, 286 e l’agenzia di Lido di Camaiore, viale Colombo, 73/A.

Le persone interessate dovranno presentarsi allo sportello della banca munite di un documento di riconoscimento valido e del codice fiscale. Gli orari sono dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 13.20, e nel pomeriggio dalle ore 14.35 alle ore 15.35.

Chi fosse impossibilitato alla riscossione nei giorni indicati potrà comunque ottenere il contributo spettante nel corso del 2013.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
2012 camaiore Comune contributi inverno riscaldamenti

ultimo aggiornamento: 12-12-2012


MASSAROSA AL TEMPO CHE FU

SFIDA ALLA WII PER MAGIE DI NATALE 2012