Foto campeggioclubudine.it

VIAREGGIO. Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini organizza la consueta cena degli auguri di Natale il giorno venerdì 14 dicembre, alle ore 20, presso l’Hotel Esplanade in Piazza Puccini a Viareggio.

“Quest’anno, ormai a ridosso delle elezioni comunali e del rinnovo dell’amministrazione di Viareggio, l’occasione sarà ancora più importante per fare il punto della situazione in vista dell’imminente tornata elettorale”, scrive in una nota Massimiliano Baldini, leader del Movimento.

“Come annunciato da tempo, il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini ha intenzione di presentarsi alle prossime elezioni comunali con una propria lista di candidati consiglieri e con un proprio candidato a sindaco per la scelta dei quali sta lavorando giornalmente raccogliendo indicazioni e disponibilità nel tessuto sociale, economico e culturale cittadino. Una lista ed un candidato che, in ipotesi di election day anticipata anche per le amministrive, troveranno una rapida definizione sin dai prossimi giorni.

“La serata sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente il simbolo della lista e discutere alcuni fra i temi cittadini più importanti e maggiormente sentiti da inserire nel programma elettorale, già oggetto di riunioni e convegni pubblici organizzati dal Movimento in città.

“L’entusiasmo sempre maggiore che circonda la nostra sfida verso Viareggio 2013 è testimoniato, anche in questa occasione, dalle numerosissime adesioni già pervenute che hanno esaurito i posti disponibili della sala del ristorante. Davvero il giusto viatico verso l’inizio della campagna elettorale.”

(Visitato 71 volte, 1 visite oggi)

SCIOPERANO I LAVORATORI DEL CONSORZIO DI BONIFICA

CAMAIORE, A FAVILLA LA DELEGA SULLE MANUTENZIONI. PEDONESE ALLE PARI OPPORTUNITÀ