VIAREGGIO. Torna come di consueto venerdì 14 dicembre la serata spettacolo “Biglietti di auguri”, alle 21,  nella sala polivalente del Circolo il Fienile di Viareggio. Loris Marchi ha convocato tantissimi “amici” i quali hanno aderito all’iniziativa che vuole essere un saluto augurale di fine attività da parte del circolo che come ogni anno si racconta attraverso le parole di Loris Marchi e le testimonianze degli ospiti. Il pubblico come sempre interagirà anche perché parte dello stesso è proprio rappresentato dagli ospiti i quali regaleranno il loro personalissimo biglietto d’auguri attraverso un messaggio, un’esibizione danzante, una canzone, una scenetta, un momento di cabaret o un semplice saluto.

Regia fonica e tastiere sono gestite da dj Alex Casini, i presentatori saranno Egisto Olivi e Loris Marchi e tra le performance l’apertura in grande stile del coro Quinto suono diretto da Cinzia Zaccaria, Alimo, Willy Mena e Chiara Arduini dirette da Derna Polacci, reduce dal grande successo del Festivalmare, un omaggio a Giancarlo Bigazzi attraverso la testimonianza della moglie Gianna, la Revolution Dance and Firntess di Beatrice e Camilla con le grandi e le piccine, il tango argentino firmato da Danzarea, la splendida Renata Bandelloni e le Rose di Giada, la comicità di Stefano Martinelli ed un suggestivo medley special live di Zucchero firmato da Marco Macchiarini.

Esibizioni di sport, carnevale ed altre sorprese  regaleranno il giusto cocktail a tutti coloro che venerdì 14 dicembre vorranno essere della serata “Biglietti d’auguri”. L’ingresso è libero.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)

ALLA GAMC UN WEEK-END DA NON PERDERE

VIP E VOLTI NOTI IN CAPANNINA PER IL GALA “I VERI EROI STANNO CON TELETHON”