VERSILIA. Confcommercio Imprese per l’Italia – provincia di Lucca, in concomitanza con l’arrivo del periodo delle festività natalizie, coglie l’occasione per ricordare a tutti i pubblici esercizi (bar e ristoranti) che in queste settimane prolungheranno l’orario di apertura oltre le 24, l’obbligo di esporre all’ingresso e all’uscita dei rispettivi locali delle tabelle alcolemiche.

A tale proposito, Confcommercio è a disposizione di tutti gli imprenditori che ne fossero sprovvisti, così da potergliele fornire. Il mancato rispetto delle direttive, in caso di controllo da parte degli organi preposti, comporterà pesanti sanzioni economiche. Sempre Confcommercio, inoltre, ricorda il divieto assoluto di somministrazione di bevande alcoliche ai minori di 16 anni, il divieto di vendita di bevande alcoliche ai minori di 18 anni e la somministrazione di bevande alcoliche a persone di qualsiasi età dopo le 3 del mattino.

Tutto questo, anche alla luce della annunciata “tolleranza zero” prevista in occasione della giornata di festa in programma a Pietrasanta il giorno della vigilia di Natale.

 

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)

SUCCESSO A PIETRASANTA PER IL CONVEGNO “FARMACIA, SALUTE E FUTURO”

LETTERA DI UN BAMBINO AL BABBO NATALE DI POSTE ITALIANE: “RIAPRI L’UFFICIO A CASOLI”