FORTE DEI MARMI. Dal 17 al 20 dicembre dalle 9 alle 13 presso l’ufficio dell’usciere in Piazza Dante e gli uffici di Agenda 21 di Vittoria Apuana, si svolgeranno le votazioni per il rinnovo della carica del Presidente del Forum Permanente, che avrà la funzione di promuovere le attività del Forum, di sovrintendere ai lavori e di assicurarne il buon funzionamento. Il sindaco invita ai cittadini partecipare.

La proclamazione del nuovo Presidente avrà luogo nel corso del Forum Permanente la sera del 20 dicembre alle ore 21.00 presso la sala della Mutuo Soccorso. Nella stessa serata verrà nominato il Panel d’Indirizzo con l’avvio dei Forum Tematici. Come si ricorderà,  il Forum Permanente, che ha la funzione di collaborare con l’amministrazione sull’elaborazione di politiche, piani e progetti,    fa parte dell’ODT, l’Osservatorio di Destinazione Turistica, lo strumento adottato dal Comune per incrementare la qualità della vita dei cittadini, attraverso la sostenibilità economica, sociale e ambientale.

Nella sua azione è supportato dal Panel  d’Indirizzo (esperti nominati dal Forum Permanente)  e dal Panel Tecnico (tecnici del Comune nominati dal sindaco). Il mercato contadino,  la filiera corta, il progetto sport ed handicap, quello per i percorsi sensoriali e dell’identità culturale, la costruzione di un canile/gattile e il sostegno al pardon didattico per il recupero degli animali di massa, e  il piano d’azione per l’energia sostenibile, sono alcuni  Forum tematici proposti e i cittadini possono richiedere di formarne di nuovi.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
elezione Forte dei Marmi forum permanente presidente votazioni

ultimo aggiornamento: 14-12-2012


TREMILASETTECENTO EURO PER I TERREMOTATI DAL CARAVANSERRAGLIO

FORTE DEI MARMI CELEBRA I SUOI CAMPIONI. GRANDE FESTA PER LO SCUDETTO DEL TC ITALIA