ROMA. In occasione della visita in Italia da parte della delegazione cinese della Municipalità Beilun-Ningbo City, distante da Shanghai meno di un paio d’ore, per la presentazione del progetto della Nuova Marina che sta nascendo sulla coste cinesi di fronte a Beilun. Marina che comprenderà aree residenziali, commerciali e portuali.

È stata indetta una Conferenza presso la sala riunioni “Tatarella” all’interno della Camera dei Deputati a Roma, in cui è stato invitato a partecipare e prendere parola anche il presidente di Fipa Group Francesco Guidetti, intervenendo sul tema “Cultura Italiana della nautica e della realizzazione Yacht”, in qualità di azienda leader nel segmento megayacht customizzati e per l’esperienza maturata nel corso di tutti questi anni con clienti cinesi ed asiatici. Oltre al presidente, anche uno dei responsabili tecnici del Gruppo toscano, Bruno Bonini.

Nella giornata di oggi venerdì 14 Dicembre una delegazione cinese del Beilun District People’s Government ed establishment di Ningbo City visiterà i cantieri del Gruppo Fipa tra Viareggio, Massararosa e Massa-Carrara.

(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)

ROCKY NON TORNA A CASA, SI CERCA ANCORA IL CANE SMARRITO

APPUNTAMENTO CON “PROGETTO BENESSERE” ALLA PARAFARMACIA COMUNALE DELLA COOP