VIAREGGIO. “Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, costituitosi formalmente nel 2009, – un anno tragico per noi viareggini -, durante la cena degli auguri di Natale celebrata ieri sera presso l’Hotel Esplanade e davanti ad una sala esaurita e gremitissima, ha presentato il simbolo con il quale correrà alle prossime elezioni comunali di Viareggio 2013.” Lo annuncia Massimiliano Baldini, leader del Movimento.

“I colori bianco e nero sono stati scelti per sottolineare la volontà di un forte legame con la città, ricordata anche attraverso due “icone” storiche quali il Margherita ed il Belvedere Puccini. Dopo il fallimento delle giunte di centrosinistra e di centrodestra, abbiamo inteso mettere al centro della riflessione amministrativa i problemi della città e non le ideologie dimostratesi, da sole, superate ed incapaci di risolvere la grave crisi del nostro territorio.

“Stiamo lavorando anche al programma elettorale attraverso incontri con le diverse istanze cittadine e con le categorie sociali ed economiche e, durante la serata, sono stati distribuiti volantini con 7 punti che riteniamo fondamentali per rilanciare il nostro comune. Argomenti sui quali Massimiliano Baldini si è soffermato nel suo applaudito intervento.

“Metti nero su bianco”, uno slogan che intende sottolineare la necessità di un impegno serio e determinato per Viareggio e Torre del Lago Puccini da portare avanti attraverso una classe dirigente giovane, rinnovata, preparata, seria, esperta.

“Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, nelle prossime settimane, sarà altresì in grado di presentare alla città il proprio candidato a sindaco e la lista dei candidati a consigliere comunale che correranno per vincere le elezioni comunali 2013.

“Siamo convinti, e l’entusiasmo di ieri sera è l’ennesima conferma, che la nostra proposta possa essere quella adeguata e condivisa per recuperare la città dal declino nel quale vive da troppo, troppo tempo.”

Leggi le linee programmatiche del Movimento

(Visitato 77 volte, 1 visite oggi)

MADRIGALI (SEL): “ANTONIOLI NOSTRO CANDIDATO? NULLA È ANCORA DECISO”

STEFANO BACCELLI: “NON MI CANDIDO PER IL PARLAMENTO”