VIAREGGIO. “Leggiamo con stupore sui giornali e media locali che Sel avrebbe individuato il suo candidato in Andrea Antonioli. Niente è ancora deciso. La scelta di un eventuale candidato alle Primarie deve passare prima di tutto da una consultazione interna all’Assemblea congiunta dei due circoli che insistono sul territorio viareggino che probabilmente si svolgerà martedì 18 Dicembre.

“In una situazione politica molto instabile della quale è in primis responsabile il Pd che con 7 candidati svilisce lo strumento democratico delle primarie, il circolo Sel di Viareggio “Libertà è Partecipazione” sta valutando attentamente e responsabilmente le decisioni da prendere mantenendo sempre quello spirito di correttezza e sopratutto di buona e trasparente politica che ne ha animato la nascita e i percorsi fin qui seguiti.

“L’unica cosa che per noi conta è individuare una figura di candidato a sindaco responsabile, corretta, capace, anche e sopratutto al di là delle logiche dei partiti, che sia in grado di ridare dignità a Viareggio e ai viareggini.”

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

CHIUSURA UFFICIO POSTALE, IL SINDACO: “STIAMO VALUTANDO IL RICORSO”

IL MOVIMENTO DEI CITTADINI SI PRESENTA IN VISTA DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE