SERAVEZZA. Domenica 16 nella sede della Pro Loco Seravezza si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo.

L’affluenza alle urne è stata del 40%, non proprio un ottimo risultato, ma comunque sufficiente per dare forza e fiducia ai nuovi arrivati, infatti i candidati del nuovo Consiglio sono quasi tutti nuovi volti, cosa positiva per avere sempre un ricambio e idee nuove e diverse.

Da una rosa di 16 candidati, ne sono stati eletti 13 che faranno parte del Consiglio Direttivo della Pro Loco Seravezza per i prossimi tre anni e che metteranno a disposizione del proprio paese il loro tempo e le loro energie, come hanno fatto da sempre i loro predecessori.

Al contrario delle passate elezioni, non essendoci state candidature ufficiali per la carica di Presidente, come deciso nell’Assemblea dei soci del 18 novembre, questo verrà eletto all’interno dei 13 Consiglieri insieme al Segretario e al Cassiere, durante il primo consiglio che si terrà in settimana.

“Sono un po’ dispiaciuto – commenta il Presidente Tarabella – che non ci sia stata una vera e propria corsa alla carica di Presidente, ma il nuovo Consiglio appena eletto è composto da persone in gamba e sono certo che tra di loro salterà fuori un degno sostituto alla mia carica”.

L’elenco dei nuovi consiglieri è: Silvestri Camillo, Marrai Marina, Marcelli Lucia, Galgani Sergio, Galleni Daniele, Salteri Lucia, Ferrando Diego, Forno Stefano, Buselli Daniela, Sarti Riccardo, Tonacci Veronica, Vangelisti Bruno e Bazzichi Michele.

Inoltre, nella stessa sede è stato eletto il Collegio dei Revisori dei conti, composto da tre persone: Lorenzoni Carlo, Tarabella Andrea e Verona Antonio,  il Presidente e il Vice-presidente uscenti che, per restare in qualche modo  vicino all’Associazione, hanno voluto affiancare Lorenzoni, commercialista ed esperto nel settore, che è stato eletto come 1° Revisore dei conti.

Augurando a tutti Buone Feste, Tarabella conclude così: “Resterò in carica fino al 31 dicembre, come deciso in Assemblea, ma sia io che i miei consiglieri saremo presenti anche nel 2013 ad affiancare i nuovi arrivati nei loro primi passi della loro nuova avventura.

Auguro al nuovo Consiglio di vivere una bella esperienza e di riuscire a realizzare il maggior numero possibile di idee e progetti, così che Seravezza possa ancora vantarsi di avere una importante Associazione nel proprio territorio”.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)

PROSEGUONO A SERAVEZZA I “MERCATINI DI NATALE”. TANTI EVENTI IN CENTRO PER GRANDI E PICCINI

GRAN CONCERTO DELLA FILARMONICA DI AZZANO