MASSAROSA. Mercoledì 19 dicembre, a partire dalle 17, presso la Piscina Comunale di Massarosa “G. Frati” si terrà con entrata gratuita la festa di Natale.

Durante la manifestazione si alterneranno diverse dimostrazioni di attività natatorie e giochi in acqua, intervallate da simulazioni di gare e staffette composte da ragazzi delle categorie giovanili fino ad arrivare ai master. A seguire compiranno un’esibizione i rappresentanti dell’Associazione Canoa Kayak di Viareggio che in vasca si cimenteranno in diversi percorsi tecnici.  La conclusione sarà compiuta invece dalle ragazze del nuoto sincronizzato dell’Aquatica che si alterneranno in diverse esibizioni individuali e a squadre a partire dalle atlete più giovani della propaganda fino ad arrivare alle agoniste.

Non mancherà la consegna dei diplomi ai bimbi e ragazzi che frequentano i corsi organizzati dalla società Aquatica a cui farà da cornice l’immancabile arrivo di Babbo Natale che dispenserà “dolci pensieri” a tutti i presenti.

Ecco il programma:

ore 17:00 inizio giochi in acqua, gare di nuoto e staffette per i più piccoli e i grandi

ore 17:45 consegna del diploma di partecipazione ai corsi AQUATICA e a seguire l’arrivo di Babbo Natale che consegnerà un dolce…pensiero

ore 18:00 esibizione dei ragazzi della “CANOA KAYAK VIAREGGIO”

ore 18:30 esibizione di NUOTO SINCRONIZZATO AQUATICA

Per eventuali ulteriori informazioni  0584 976646 o all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

 

(Visitato 72 volte, 1 visite oggi)
TAG:
acquatica babbo natale festa massarosa natale piscina

ultimo aggiornamento: 17-12-2012


MOSTRA FOTOGRAFICA E GRANDE FESTA DI SAN SILVESTRO. TUTTI GLI APPUNTAMENTI AL FORTINO

UN NUOVO RISTORANTE A IMPATTO ZERO A LIDO DI CAMAIORE