MASSAROSA. Ennesimo incidente all’uscita dell’autostrada, casello Massarosa, sulla via Sarzanese. Come spesso accade si sono scontrate due auto, una che percorreva la strada regionale, l’altra che usciva dalla bretella Viareggio-Lucca.

Questa volta si è trattato di una Panda e di una Kia. I conducenti non hanno riportato gravi conseguenze, ma l’urto è stato violento. E’ stato quindi necessario l’intervento sia delle ambulanze che dei carro-attrezzi per rimuovere i due mezzi dalla strada.

Ovviamente, per almeno un’ora, il traffico sulla Sarzanese è impazzito. E infuriamo le polemiche, come succede ogni volta che succede un incidente in quella zona (e non è raro). “L’uscita è poco sicura – dicono i residenti – e da tempo promettono una rotatoria che ancora non s’è vista”.

Da tempo Massarosa attende la rotatoria sulla Sarzanese, così come il raddoppio di questa strada che potrebbe risolvere almeno in parte i problemi di traffico di alcune frazioni attraversate dalla strada, così come migliorare l’aspetto della sicurezza viaria.

(Visitato 133 volte, 1 visite oggi)
TAG:
autostrada incidente massarosa polemiche rotatoria rotonda sarzanese

ultimo aggiornamento: 17-12-2012


TROPPI RUMORI: ORDINANZA CONTRO IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI LIDO

GRAN CONCERTO DELLA FILARMONICA DI AZZANO