STEFANO DINELLI ENTRA NEL CONSIGLIO DELLA LEGA PRO

dinelli7 e1354468911112VIAREGGIO. Il presidente del Viareggio, Stefano Dinelli, è stato eletto con 25 voti nel consiglio della Lega Pro che per il quinto anno consecutivo ha confermato alla presidenza Mario Macalli, che ha ottenuto 46 voti contro i 26 dello sfidante Gabriele Gravina.

L’elezione di Dinelli è senza dubbio un premio all’ottimo lavoro svolto nella gestione di una società come il Viareggio, presa d’esempio più di una volta dallo stesso presidente Mario Macalli.

I complimenti vanno a Dinelli e a tutti i suoi preziosi e validissimi collaboratori per questo riconoscimento ufficiale.

Ti protrebbe interessare

Mondiali di scherma a Hong Kong, trionfo per Filippo Macchi delle Fiamme Oro della Polizia di Stato di Livorno

Tragedia al Mugello, motociclista perde la vita durante un track day: si indaga sulle cause dell’incidente

Addio a Franco Baresi, il calcio perde una leggenda: aveva 66 anni