VIAREGGIO. Un’idea regalo per il prossimo Natale? Per quanto possa sembrare bizzarro, il biglietto d’ingresso ai Corsi Mascherati del Carnevale di Viareggio 2013. Ha infatti preso il via la campagna abbonamenti per non perdere nessuno degli appuntamenti con il 140esimo anno di Carnevale: da domani (giovedì 20 dicembre) sono in vendita i biglietti cumulativi per l’ingresso alle cinque sfilate dei giganti di cartapesta, in programma dal 3 al 24 febbraio.

Grazie alla partnership con Esselunga, che per il terzo anno consecutivo ha confermato la sua presenza al fianco di Burlamacco, i tagliandi si potranno acquistare, oltre che alla biglietteria della Fondazione Carnevale e ai tradizionali punti vendita, anche presso i supermercati della catena Esselunga di Lucca, Pisa, Viareggio, Lido di Camaiore, Massa e Carrara.

Con il biglietto cumulativo, dal costo di 28 euro, uno speciale coupon per uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, da utilizzare presso tutti i supermercati Esselunga.

twitter @GorskiPark

(Visitato 168 volte, 1 visite oggi)

CARNEVALE, L’1 E 2 FEBBRAIO SARÀ GRANDE FESTA AL RIONE CAMPO D’AVIAZIONE

NIENTE CANZONETTA PER ALESSANDRO E LUCA BONUCCELLI CON LA “BURLAMACCO ’81”