IMPRENDITORE RAPITO A LERICI. L’AUTO HA PERCORSO ANCHE L’A12 FINO ALL’USCITA VERSILIA

ANDREA CALEVO
agi.it

VERSILIA. La Direzione distrettuale antimafia di Genova che conduce le indagini sul sequestro dell’imprenditore spezzino di 31 anni Andrea Calevo ha disposto il sequestro dei filmati delle telecamere delle stazioni di carburanti delle aree di servizio e dei caselli autostradali dell’autostrada A/12 Genova-Rosignano fino a  Migliarino Pisano.

Il sequestro compiuto dalla polizia stradale è avvenuto tra ieri e oggi. Stessa operazione è stata compiuta anche nel tratto autostradale La Spezia-Parma. Controlli sono in corso anche su telepass e viacard. Ciò può far pensare che le ricerche si stiano concentrando tra Liguria, Toscana ed Emilia.

Gli investigatori stanno cercando tracce di un eventuale passaggio dell’Audi di Calevo. Pare che i rapitori prima di abbandonare l’auto nel fiume Magra a pochi chilometri dalla zona del rapimento abbiamo percorso la A/12 fino in Versilia per poi tornare indietro. Procedono le indagini con i controlli da parte dei beni patrimoniali dell’imprenditore e su suoi movimenti prima del rapimento.

Ti protrebbe interessare

Temporali forti, allerta gialla sulla Toscana nord occidentale sabato 2 agosto

Gli strappano l’orologio da centomila euro, arrestato a Forte dei Marmi

NINO PELLEGRINETTI

Ciao Nino, Viareggio saluta lo storico libraio della Versilia