TORRE DEL LAGO. L’allarme era scattato questo pomeriggio quando il figlio ventottenne non ha visto rientrare la madre. Così, con un gruppo di amici si è messo a cercarla, finché non l’ha trovata morta, riversa nell’acqua. La tragedia si è consumata a Torre del Lago.

La donna, 54 anni, era uscita al mattino in bicicletta. Poi, insolitamente, non aveva fatto ritorno a casa. Uno degli amici che la stava cercando assieme al figlio ha notato una bicicletta, abbandonata lungo l’argine del Fosso alle Quindici (poco distante dal luogo dove ieri si era verificato un altro incidente mortale), in via delle Torbiere, con un giaccone appoggiato sul sellino. Subito dopo, riversa nell’acqua, ha notato la donna, per la quale purtroppo non c’era più niente da fare.

Sul posto è accorsa un’ambulanza del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco che, col reparto sommozzatori, è riuscito a recuperare il corpo dall’acqua. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente, o di un suicidio. La donna comunque era caduta nell’acqua da qualche ora, almeno dal pomeriggio. Sul corpo sarà necessario fare l’autopsia per stabilire le cause del decesso.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
54 anni donna fosso quindici morta torre del lago via torbiere viareggio

ultimo aggiornamento: 21-12-2012


CAPEZZANO, LADRI SMURANO LA CASSAFORTE E PORTANO VIA DENARO E GIOIELLI

TELEFONO FUORI USO DA UN MESE. SI RIVOLGE AI CARABINIERI