VIAREGGIO. “Dato che è Natale il commissario ha pensato bene ad mettere un bel regalo sotto l’albero – se non l’ha fatto tagliare – a noi viareggini: Questa mattina ha fatto chiamare gli uffici, anche chi era in ferie, per deliberare un altro aumento di tassazione che, questa volta, riguarda i parcheggi.” Così scrive l’ex consigliere comunale, e coordinatore di Futuro e Libertà, Eugenio Vassalle.

“Ora, va bene che un commissario, per il sociale, rinunci alla festa di fine anno: gli fa solo che onore. Ma lo sa che il commercio ormai è diventato un problema sociale a sua volta e che in un momento così di crisi allontana ancor di più i turisti, creando poi problemi anche ai residenti e a chi lavora?

“E se i partiti cosiddetti ‘grandi’, invece di preoccuparsi di poltrone come nel caso del Pd, che crede di vincere a mani basse ma ha un caos interno che sta facendo ridere tutta Viareggio, si occupassero dei problemi della città che la stanno massacrando senza nessun freno con tasse di ogni tipo – ha ragione Betti ad arrabbiarsi – ?

“E il Pdl, ormai occupato ad non occuparsi, come è nel suo stile locale? Levato qualcuno, poi, è tutto da buttare. Ma le forze politiche tutte non dovrebbero andare dal commissario e dirgli di smettere dato che assicurò di non esagerare con gli aumenti?

“Per una volta, facciamo una cosa tutti insieme per il bene della città: sarebbe un bel segnale per i cittadini che della politica ne hanno le scatole piene.”

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

“VIAREGGIO TORNERÀ BELLISSIMA”, ECCO IL SIMBOLO PER LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE

UDC MASSAROSA: “PROBLEMA SICUREZZA, IL SINDACO APRA GLI OCCHI”