(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Si continua a parlare di una stanchezza sempre crescente, causata da una serie interminabile di partite. Ma intanto il Cgc continua a reggere e a stare dietro al Valdagno capolista.

I bianconeri di Mariotti passano 6-5 a Bassano grazie ad un Garcia assoluto protagonista (ha segnato quattro reti) del match sulla pista di una squadra, quella veneta, che non più tardi di martedì aveva clamorosamente perso la Coppa Continentale contro il Liceo La Coruna. Ci pensano Orlandi e Motaran a completare l’opera.

Dopo il successo di martedì nel derby contro il Forte, il Centro si impone collezionando il settimo successo in otto giornate di campionato, anche se chi sta davanti (il Valdagno) continua a macinare vittorie.

Il Bassano va a segno, nell’ordine, con Montigel, Nicolas, Taylor, Deoro e Ambrosio, ma non serve a nulla. Il Cgc chiude avanti 3-2 all’intervallo,  subisce il sorpasso dei padroni di casa ad inizio ripresa, poi evita ogni preoccupazione andandosi a prendere i tre punti. Il 2012 dei bianconeri si chiuderà sabato prossimo (29 dicembre) in casa contro il Follonica.

 

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
a1 bassano cgc garcia hockey mariotti motaran orlandi

ultimo aggiornamento: 22-12-2012


PAZZO ALIMAC CONTRO IL TRISSINO, LO SALVA VERONA ALL’ULTIMO ASSALTO

LA TRIPLETTA DI MUGLIA TRASCINA L’ASD VIAREGGIO E LO SPINGE IN VETTA