VIAREGGIO. “Mi domando: fino a che punto i cittadini Italiani e di Viareggio staranno a sopportare il supplizio e le follie idioti di questi menefreghisti e incapaci amministratori che altro non sanno fare che aumentare le tasse ai cittadini?”. Lo scrive Antonio Cantieri della lista “Per liberare Viareggio”.

“L’assurdo in questo caso, e non è il solo, è che il commissario Mannino si permette con assoluta serenità di aumentare anche del 50% – vedi tariffe di Torre del Lago – il costo dei parcheggi perché la Mo.Ver. ha un disavanzo. Ma quando mai un’azienda che ha un disavanzo puà aumentare i suoi prezzi per pareggiare i conti? Questa è una follia che avviene solo con i denari pubblici.

“Già bisognerebbe analizzare la situazione Mo.Ver. fino in fondo visto che adesso è anche , in parte considerevole, privata: e allora che si fa, un favore ad una lobby?

“Mi permetta commissario: tutti sappiamo che Lei deve pareggiare il bilancio comunale, ma non penserà mica di continuare a farlo sulle spalle del cittadino e dei commercianti? La città è piegata e piagata e lei continua a tassarla? Se non riesce a diminuire le spese si dimetta che è meglio: sta finendo di uccidere Viareggio.

“Se, per esempio, non si fosse permesso di rinnovare il contratto per tre anni al direttore del Pucciniano si sarebbero risparmiati circa 300mila euro. Ecco che avrebbe pareggiato i conti Mo.Ver. o li avrebbe messi nella Crea.

“Perché non mette le mani su certe cose? Perché non agisce come si dovrebbe, e cioè sui costi, sugli sprechi, sulla macchina comunale e sulle partecipate?

“Il mio è un appello alla cittadinanza perché si sollevi contro queste scelleratezze: dove sono coloro che dicono di volere il bene di Viareggio? Perché tacciono?”

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

LA PROPOSTA DI SILICANI (PD): “DIBATTITO PUBBLICO TRA I CANDIDATI VERSILIESI DEL PD AL PARLAMENTO”

MOVIMENTO 5 STELLE, TUTTO PRONTO PER INIZIARE LA CAMPAGNA ELETTORALE A VIAREGGIO