VIAREGGIO  A distanza di quattro giorni ha messo a segno una rapina nella stessa farmacia Comunale Darsena in via Coppino a Viareggio sempre nel tardo pomeriggio.

Il bottino come la volta precedente è stato di cinquecento euro.

Il bandito solitario, oggi in tarda serata, con un coltello in pugno è entrato nel tardo pomeriggio quando dentro c’era solo il farmacista Pierangelo Marrai che l’ha riconosciuto nonostante fosse stato travisato con una sciarpa e un cappello da pescatore in testa, accento meridionale, e ha detto di consegnare il denaro.

Il farmacista gli ha risposto “ma sei tornato” e lui ha risposto “è la prima volta”, anche se dalle immagini delle telecamere interne si capirà che non era così.

Sul posto sono tornati ancora i carabinieri che hanno avviato ulteriori indagini con la speranza di poter incastrare il rapinatore.

Questo ennesimo furto subito porta i responsabili delle farmacia comunali viareggine a voler potenziare l’illuminazione esterna della farmacia, installare anche delle telecamere esterne con la speranza di poter evitare ulteriori colpi da parte di malviventi che con troppa facilità mettono a segno i furti e rapine come questi agendo indisturbati.

(Visitato 51 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri comunale farmacia rapina via coppino viareggio

ultimo aggiornamento: 24-12-2012


DEVASTA IL PRESEPE DAVANTI LA STAZIONE

LA CRISI TAGLIA LE AGENDE E I CALENDARI IN OMAGGIO PER LE FESTE