RIPARATO IN TEMPO RECORD IL SEMAFORO DI VIA COPPINO

foto da: http://www.guardiagreleweb.net
foto da: http://www.guardiagreleweb.net

VIAREGGIO. Questa volta nulle da eccepire: il semaforo all’incrocio tra via Coppino e via Oberdan abbattuto la notte scorsa in seguito ad un incidente stradale che ha visto coinvolta una ambulanza della Croce Verde di Viareggio (senza che nell’impatto ci sono stati feriti) è stato riparato a tempo di record.

Il semaforo infatti è già in funzione e quindi indirettamente sono stati recepiti i nostri inviti di provvedere alla riparazione in fretta visto l’incrocio pericoloso e transitato sicuramente in questi giorni di festa. Nonostante il Natale quindi il pronto intervento del Comune ha provveduto a tempo di record alla riparazione. Un esempio da seguire e da adottare però per tante altri interventi

Per esempio  il semaforo abbattuto in fondo a via Fratti che porta alla Fossa dell’Abate diversi mesi fa – abbattuto insieme ad un palo della luce da un’auto rimasta coinvolta in un incidente stradale – è ancora fuori uso e i pali sono a terra. Speriamo che il 2013 alle porte possa servire per provvedere anche a quest’altra riparazione, visto che anche questo è un incrocio piuttosto transitata e altrettanto pericoloso.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana