foto da: http://www.guardiagreleweb.net
foto da: http://www.guardiagreleweb.net

VIAREGGIO. Questa volta nulle da eccepire: il semaforo all’incrocio tra via Coppino e via Oberdan abbattuto la notte scorsa in seguito ad un incidente stradale che ha visto coinvolta una ambulanza della Croce Verde di Viareggio (senza che nell’impatto ci sono stati feriti) è stato riparato a tempo di record.

Il semaforo infatti è già in funzione e quindi indirettamente sono stati recepiti i nostri inviti di provvedere alla riparazione in fretta visto l’incrocio pericoloso e transitato sicuramente in questi giorni di festa. Nonostante il Natale quindi il pronto intervento del Comune ha provveduto a tempo di record alla riparazione. Un esempio da seguire e da adottare però per tante altri interventi

Per esempio  il semaforo abbattuto in fondo a via Fratti che porta alla Fossa dell’Abate diversi mesi fa – abbattuto insieme ad un palo della luce da un’auto rimasta coinvolta in un incidente stradale – è ancora fuori uso e i pali sono a terra. Speriamo che il 2013 alle porte possa servire per provvedere anche a quest’altra riparazione, visto che anche questo è un incrocio piuttosto transitata e altrettanto pericoloso.

(Visitato 71 volte, 1 visite oggi)
TAG:
abbattuto riparato semaforo via coppino viale oberdan viareggio

ultimo aggiornamento: 24-12-2012


VERTENZA STEFAN, LA SOLIDARIETA DELLA RSU DI SEA

TORNA CON UN DOPPIO APPUNTAMENTO SETTIMANALE LA RASSEGNA “IL CINEMA E OLTRE”