VIAREGGIO. “La mia candidatura è sostenuta dai Giovani Democratici e viene al termine di un percorso di crescita collettiva che ci ha fatto optare per presentare un candidato che propone un rinnovamento basato su un nuovo metodo.” Lo scrive Daniele Ceragioli, giovane candidato alle primarie dei parlamentari del Partito Democratico.

“Il nuovo metodo si traduce, secondo il nostro punto di vista, in due azioni: maggiore presenza sul territorio ed autoriduzione immediata dello stipendio a favore delle onlus che operano in Versilia, a condizione che abbiano bilanci trasparenti e democrazia interna.

“Questi sono, secondo noi, gli ingredienti della ‘nuova politica’. L’autoriduzione dello stipendio che abbiamo deciso di fissare a 1500 euro è, secondo il nostro punto di vista, la condizione fondamentale per poterci fare interpreti del disagio della nostra generazione.

“Vogliamo poter parlare a tutti guardandoli con dignità negli occhi e vogliamo che il nostro Parlamentare mantenga i ‘piedi a terra’ e stia con la gente fra la gente perché, per noi, il parlamentare è un lavoro come un altro.”

(Visitato 36 volte, 1 visite oggi)

NUOVO APPUNTAMENTO CON IL #FIRMADAY PER IL MOVIMENTO 5 STELLE. DISPONIBILE IL PROGRAMMA ELETTORALE PER VIAREGGIO

DEL DOTTO SINDACO, LE DIMISSIONI DI LUNARDINI E LA CONFERMA DI BURATTI. UN ANNO DI POLITICA