RUBANO UN FURGONE E TENTANO IL FURTO AL BANCOMAT

Schermata 11 2456256 alle 12.34.59 VIAREGGIO. A distanza di tre mesi ci hanno riprovato, ma anche questa volta è andata male. É stato preso di mira il bancomat del distributore di carburanti Tamoil in via 29 giugno a Torre del Lago.

Intorno alla quattro  della note scorsa tre uomini hanno rubato prima un furgone Doblò in via della Guidicciona e poi si sono diretti al distributore.

A marcia indietro, come hanno documentato le telecamere presenti,  hanno abbattuto la colonnina del bancomat per cercare di svuotarlo, ma l’entrata in funzione del sistema di allarme – e l’intervento di una pattuglia dell’Istituto di Vigilanza privata Corpo Guardie di Città  – costretto gli autori del furto ad abbandonare il furgone sul posto e fuggire probabilmente a bordo di un’auto che avevano lasciato nella zona.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il titolare del distributore che ha svuotato il bancomat. Il distributore è fuori uso  fino a quando non interverranno i tecnici per ripararlo. Indagano i carabinieri.

furgone usato come ariete per furto

Ti protrebbe interessare

Temporali forti, allerta gialla sulla Toscana nord occidentale sabato 2 agosto

Gli strappano l’orologio da centomila euro, arrestato a Forte dei Marmi

NINO PELLEGRINETTI

Ciao Nino, Viareggio saluta lo storico libraio della Versilia