VIAREGGIO. Il difensore del Viareggio Sergio Carnesalini, per il quale la società ha ricevuto delle richieste ufficiali, è stato giudicato incedibile per la prosecuzione del progetto tecnico.

Intanto la società è intenzionata a mandare a giocare altrove Mannini e Veronese. Per il momento non ci sono state altre richieste per i giocatori bianconeri.

Prima di eventuali movimenti di mercato in entrata, il Viareggio eventualmente dovrà cedere qualcuno degli elementi della rosa, se ci saranno le condizioni per farlo.

Alla ripresa degli allenamenti oggi sono rimasti a riposo per precauzione Conson, Gazzoli, Maltese, Fiale, Guerra, Peverelli, Paparelli. Allenamenti doppi in questi giorni mentre domenica pomeriggio alle 14,30 al Buon Riposo allenamento con il Seravezza.

L’allenatore del Viareggio, Stefano Cuoghi, contesta la squalifica di una giornata per “frase blasfema”, in quanto nella sua famiglia nessuno ha mai bestemmiato. “Siamo stati educati, dai miei genitori a mio fratello, e nessuno ha bestemmiato – dice Cuoghi – quindi contesto la squalifica, e vorrei un confronto con chi ha scritto nel rapporto che ho bestemmiato dopo la gara di Frosinone. Tra l’altro non avrei avuto alcun motivo per farlo, perché abbiamo festeggiato, ricevendo anche i complimenti da parte dei dirigenti laziali, il pareggio meritato che abbiamo conquistato”.

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio lega pro mercato prima divisione sergio carnesalini viareggio

ultimo aggiornamento: 27-12-2012


NOVEMILA CHILOMETRI IN BICICLETTA. UNICO COMPAGNO: IL DIABETE

UN ANNO DI SPORT: TRA MEDAGLIE, TRIONFI INASPETTATI E QUALCHE DELUSIONE