IL CGC CHIUDE IL 2012 OSPITANDO GLI ETERNI RIVALI DEL FOLLONICA

(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. La sfida con gli eterni rivali del Follonica – in programma domani (29 dicembre) al “PalaBarsacchi” – è l’ultima fatica del 2012 per un Cgc intenzionato a non perdere altro terreno dal Valdagno capolista.

I bianconeri hanno dalla loro i favori del pronostico, visto che i maremmani si trovano in fondo alla classifica con un solo punto all’attivo. Evidente la disparità tecnica tra le due squadre: soltanto l’eccessiva presunzione potrebbe giocare un brutto scherzo al Centro.

I tempi in cui le gare tra Cgc e Follonica valevano lo scudetto sono ormai passati, con i maremmani che da qualche stagione a questa parte non riescono più ad essere competitivi.

Il Centro sabato scorso ha vinto a Bassano trascinato da un super Garcia. Una spinta ulteriore per chiudere al meglio un’annata piuttosto intensa, seppur avara di trofei.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio