VIAREGGIO. “In occasione dello svolgimento delle primarie del Partito Democratico per i candidati al Parlamento che si terranno in Versilia, come in tutta Italia, domenica 30 e che, seppur nella ristrettezza dei tempi, saranno un ulteriore appuntamento di grande partecipazione democratica sulla strada del riavvicinamento fra i cittadini e la buona politica, sono ad invitare i nostri elettori ad esprimere la propria preferenza in particolare nei confronti di Manuela Granaiola“.

Lo scrive l’ex assessore ai lavori pubblici di Viareggio (Pd) e attuale presidente del Parco Migliarino San Rossore Fabrizio Manfredi.

 “Manuela infatti – scrive – è, nella rosa dei sette candidati ai quali tutti sono legato da profonda stima ed in certi casi anche affetto personale, la candidatura più naturale essendo lei la senatrice uscente da una prima legislatura in cui ha ben operato sui principali temi di interesse del nostro territorio e che potrebbe, in una seconda, sulla base dell’esperienza già compiuta, rafforzare la nostra rappresentanza in Parlamento”.

 “Poi è una donna e dell’apporto e del contributo creativo e tenace delle donne, la Versilia, la Toscana e l’Italia hanno un grandissimo bisogno; infine è espressione di un mondo associativo e di volontariato che ha fatto e fa delsolidarismo la sua ragion d’essere ed anche di questo nutrimento la nostra società ha grande necessità nell’oggi e per il futuro”.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dp manfredi manuela granaiola parco pd primarie versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 28-12-2012


BETTI (PD): “INACCETTABILE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE IL NOME DI MAURO MORETTI”

MORETTI CANDIDATO, IL MONDO CHE VORREI: “NOI PORTIAMO ANCORA ADDOSSO I SEGNI DELLA STRAGE”