VIAREGGIO. Si sono disputate oggi (29 dicembre) due gare del campionato di Terza Categoria girone A che erano state rinviate a causa dell’impraticabilità del campo alcune settimane fa.

La Montagna Seravezzina ha superato 4-1 il Piano del Quercione. Le reti sono state di Babboni e una tripletta di Ricci per la Montagna Seravezzina, mentre per il Piano del Quercione il gol della bandiera è stato di Viani.

Il Retignano ha superato in trasferta l’Unione Quiesa Massaciuccoli per 3-1 con un finale agitato per l’arbitraggio che ha scontentato un po’ tutti. La rete per i padroni di casa è stata di Di Napoli, per il Retignano hanno segnato Lorenzi,Baldi e Melis.

Mercoledì 9 gennaio recuperano San Macario-Atletico Forte dei Marmi e Secco National-Piano di Coinca.

Intanto c’è un avvicendamento sulla panchina del Corsanico al posto di Lelio Biancalana è approdato Antonio Pucci che esordirà dunque alla ripresa del campionato.

L’attuale classifica dopo i due recuperi è la seguente: Don Bosco Mazzola 27, Lido di Camaiore 25, Atletico Forte dei Marmi 24, Ninfea , Vado 21, Cervia, San Macario 20,Retignano 18, Sporting Forte dei Marmi 16, Unione Quiesa, Piano di Conca 15, Montagna Seravezzina 14, Secco National, Corsanico 11, Bozzano 9, Piano del Quercione 8.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio classifica girone a recuperi risultati terza categoria viareggio

ultimo aggiornamento: 29-12-2012


VIAREGGIO, LARAS E ANEDDA INDISPONIBILI PER L’AMICHEVOLE COL SERAVEZZA

VOLLEY, IL CAPITANO DELL’UPC BERNIERI: “DOBBIAMO PENSARE A FARE TANTI PUNTI”