(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

 VIAREGGIO. “Quest’anno Viareggio resterà senza il suo spettacolo di fine anno. Piò volte ho fatto appello alle categorie per trovare un accordo e un incontro costruttivo per portare avanti progetti per lo sviluppo del turismo nella nostra città. Finora del tutto inascoltati”.

Lo scrive Paolo Chiocchetti, commerciante ed esponente del Pdl di Viareggio. “Siamo arrivati – aggiunge – alla fine dell’anno, la gente chiede cosa ci sarà in piazza Mazzini per la notte di S.Silvestro, ma le risposte non arrivano: tutto tace, come la voce degli esercenti che non riescono a trovarsi d’accordo per organizzare qualcosa in piazza Mazzini, come del resto Viareggio ha sempre avuto”.

 “Potrebbero fare come in altri posti dove con un piccolo “obolo” messo da ciascuno di noi esercenti, si riesca ad organizzare una festa a basso costo con dj al seguito. Il lungomare di Viareggio è il più transitato della Versilia e vedere la piazza Mazzini al buio non è una bella  pubblicità per la nostra città ne per ora ne per l’estate. Viareggio sta veramente continuando a sprofondare nella melma senza che nessuno se ne preoccupi minimamente”.

 “In questo momento si pensa solo alle primarie. Tutti i politici in lotta e in corsa solo per chi  salirà sul trono della città. Ma per la città di Viareggio? Niente all’orizzonte! Perciò viareggini se non vogliamo affondare del tutto la nostra città, uniamoci per organizzare un evento e far vedere che anche noi possiamo fare qualcosa. O forse è tardi per chiudere la porta: i buoi sono già usciti”.

(Visitato 87 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capodanno paolo chiocchetti PDL piazza mazzini viareggio

ultimo aggiornamento: 29-12-2012


MOVIMENTO DEI CITTADINI: “LE PROFESSIONALITÀ INTERNE AL COMUNE SIANO VALORIZZATE PER TAGLIARE I COSTI DEGLI INCARICHI ESTERNI”

IL PDL SCHIERA ALBERTO MATTEUCCI PER IL SENATO