L’Amministrazione comunale ha incontrato il Comitato di rappresentanza locale di massaciuccoli in un’assemblea molto partecipata a cui ha preso parte anche Alessandro Del Dotto consigliere del Presidente della Regione, Eugenio Giani. Sul tavolo l’esame del progetto preliminare di messa in sicurezza e recupero della strada del Monte Balbano.

Un progetto preliminare predisposto dall’Amministrazione Comunale e strutturato in sei lotti per un valore complessivo di circa 3 milioni di euro. L’intervento che procederà dal basso verso l’alto per oltre 2 km servirà a mettere in sicurezza la strada attualmente chiusa per le criticità strutturali.

L’Amministrazione oltre a presentare il progetto per il quale adesso dovranno essere effettuate tutte le valutazioni ed i passaggi a livello di copertura finanziaria, ha anche raccolto tutte le istanze dei cittadini, fondamentali nelle prossime fasi di lavoro. L’impegno è come sempre a proseguire condividendo con i residenti tutti i diversi step fino all’apertura del cantiere.

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)

Massarosa, già avviati controlli e verifiche sulle scuole

Massarosa, fine incarico per la dottoressa Grassini