VIAREGGIO. Proteste da parte di cittadini che sono indignati per il modo in cui Poste Italiane si comporta e minacciano anche di presentare un esposto ai carabinieri. E’ più di un mese che non viene recapitata la posta nella zona di  via Aurelia Sud al quartiere “Bicchio-Cotone” e la gente ovviamente è esasperata, perchè rischiano di essere sottoposti a more  per pagamenti in ritardo e addirittura hanno il timore anche che vengano interrotte utenze se non verranno pagate bollette, tipo, Telecom, acqua, luce, gas.

Angelo Tambellini, titolare del bar edicola Angelo a Bicchio si fa portavoce un po’ del malcontento dei residenti della zona.

“La postina che c’era prima hanno riferito che è incinta e non è stata sostituita – dice – quindi è un mese che non arriva la posta, l’altra  mattina è venuta una ragazza, che ha consegnato le  raccomandate solo di  Equitalia, ma il resto della corrispondenza non c’era. Qualcuno è andato alle Poste  centrali a prendersi la corrispondenza, basterebbe che lo dicessero che bisogna fare così e con pazienza ci organizzeremo in tal senso. Questa situazione però non può proseguire, siamo stufi”.

(Visitato 42 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bicchio disagi disservizi poste POSTINA proteste viareggio

ultimo aggiornamento: 30-12-2012


CAPODANNO IN SICUREZZA, TASK FORCE DI CONTROLLI DELLA QUESTURA

BEFANE A CAPEZZANO, NESSUN AIUTO DAL COMUNE. COMMERCIANTI DELUSI: “A DEL DOTTO E CARRAI SOLO CARBONE”