(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Ci sperava, ovviamente, di ricevere un alto numero di voti alle Parlamentarie, perché “quando si combatte una battaglia lo si fa sempre per vincere”. Però sapeva che sarebbe stata dura affermarsi in una competizione “dura, con tanti avversari validi e preparati”. L’anno vecchio non poteva finire nei migliori dei modi per Manuela Granaiola: la senatrice del Pd ha trionfato nella sua Versilia e correrà per il Parlamento anche alle prossime elezioni politiche.

“Al di là della soddisfazione per il risultato personale, sono contenta che siano andati a votare in tanti nonostante fossimo nel periodo delle festività. Credo si possa dire che questa è stata una vittoria del Pd.”

Granaiola ha già stilato la lista degli impegni da prendersi in vista della consultazione elettorale del 24 febbraio: “La priorità assoluta è la sicurezza, su questo non c’è dubbio: basta dare una lettura alla cronaca degli ultimi giorni.

“Altro punto cardine sarà il lavoro: tutta la classe politica dovrà ripartire proprio da qui.”

C’è, poi, la promessa di portare avanti il disegno di legge sul Carnevale presentato lo scorso 27 dicembre al Principe di Piemonte: “Certo, il lavoro verrà ripresentato e portato avanti. E sarà integrato con le indicazioni che hanno fornito i carristi e la Fondazione Carnevale.”

twitter @GorskiPark

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)

ACCOLTELLAMENTO AL MERCATO, BETTI (PD): “TROPPA VIOLENZA NELLA NOSTRA VIAREGGIO”

GRANAIOLA (PD): “A VIAREGGIO LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO, SERVE UN’INVERSIONE DI TENDENZA”