Foto Andrea Zani

CAMAIORE. Grande successo per la Notte di San Salmastro. In tanti hanno voluto trascorrere l’ultima notte dell’anno sul Pontile di Lido di Camaiore. Musica, balli e messaggi in bottiglia per attendere il tradizionale brindisi di mezzanotte di fronte a un suggestivo panorama tra la spiaggia, il mare e la Passeggiata illuminata.

Non è mancato niente nella serata  ideata da Fabrizio Diolaiuti e organizzata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Camaiore.

Dopo la musica con i Melody First, il trio capitanato dalla cantante Sara Biancalana e composto dal chitarrista Roberto Vecoli e dal bassista Daniele Domenici che ha proposto un ampio repertorio attraversando molti “generi”, dal pop alla canzone d’autore, dal rock alla canzone italiana più classica, fino ad arrivare a piccole incursioni nella musica dance o nella disco è arrivato il momento del ballo con la musica sapientemente mixata da dj Filippo Galassini e con l’omaggio a Giorgio Gaber e alla sua “Illogica allegria”, la famosa canzone scritta a quattro mani dal signor   G  e da Sandro Luporini.

 

 

(Visitato 171 volte, 1 visite oggi)

TUFFO DI CAPODANNO: UN CENTINAIO DI TEMERARI HANNO SFIDATO IL FREDDO

TORNA IL GRANDE JAZZ AL PUCCINIANO. APPUNTAMENTO CON IL RICCARDO ARRIGHINI TRIO