VIAREGGIO. I bozzetti delle costruzioni del Carnevale di Viareggio 2013 in una speciale raccolta da consultare e conservare: è un’iniziativa che mancava ormai da tempo e che era molto in voga negli anni Ottanta. Al costo di 10 euro, è in vendita presso la biglietteria della Fondazione aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.45 alle 19.30.

Prosegue, intanto, la vendita dei biglietti cumulativi per l’accesso ai cinque corsi mascherati in programma dal 3 febbraio al 3 marzo: grazie alla partnership con Esselunga, che per il terzo anno consecutivo ha confermato la sua presenza al fianco di Burlamacco, i tagliandi si potranno acquistare, oltre che alla biglietteria della Fondazione Carnevale e ai tradizionali punti vendita, anche presso i supermercati della catena Esselunga di Lucca, Pisa, Viareggio, Lido di Camaiore, Massa e Carrara. Con il biglietto cumulativo, dal costo di 28 euro, si riceverà uno speciale coupon per uno sconto di 10 euro, su una spesa minima di 50 euro, da utilizzare presso tutti i supermercati Esselunga.

Il tagliando relativo al quinto corso mascherato su cui è stampata la data del 24 febbraio, a seguito dello spostamento della sfilata per la concomitanza con le elezioni politiche, sarà ovviamente valido – se accompagnato alla matrice del biglietto – per l’accesso al Corso Mascherato di domenica 3 marzo.

twitter @GorskiPark

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)

LA VIS POLEMICA DI SANTINI: “LA CITTÀ DEVE SUPPORTARE, E NON SOPPORTARE, IL CARNEVALE”

NIENTE CARNEVALDARSENA NEL 2013. PAGNI: “ANNO SABBATICO, SERVE UNA RIFLESSIONE SUI RIONI E SUL CARNEVALE”