GEREVINI IN EVIDENZA NELL’ALLENAMENTO POMERIDIANO. CUOGHI RITROVA GIOVINCO CONTRO LA PAGANESE

via pra gerevini gol1
Foto Andrea Zani

VIAREGGIO. Oggi pomeriggio (3 gennaio) allo stadio “dei Pini” si sono allenati tutti i giocatori a disposizione di mister Cuoghi, con l’eccezione di Guerra e Paparelli che sono sempre infortunati.

È stata disputata la consueta partita in famiglia con la Berretti. Domani mattina allenamento e poi partenza per Pagani, dove domenica riprende il campionato dopo la sosta.

Rispetto all’ultima gara di Frosinone le zebre recuperano dalla squalifica l’attaccante Giuseppe Giovinco.

Nel corso della partitella Gerevini è stato autore di un bel gol su punizione e autore di un assist per una rete di testa del capitano Lorenzo Fiale, che è reduce da un infortunio ad una caviglia.

Nessun movimento di mercato per adesso da parte della società bianconera, anche se come era stato ventilato qualche settimana fa, erano circolati i nomi di Mannini e Veronese, come possibili elementi in partenza per avere la possibilità di giocare con più continuità.

Al momento, però, non ci sono notizie particolari a riguardo, anche perché il mercato in pratica si è aperto ora e durerà per tutto il mese di gennaio, come pure nessuna novità riguardo un possibile ritorno da Perugia di Martella, ipotesi tutta da verificare.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show