VIAREGGIO. In applicazione a quanto disposto dalla “Legge Fornero”, che prevede periodi obbligatori di intervallo per il rinnovo del personale a tempo determinato, non sarà possibile garantire la regolare riapertura delle scuole comunali dell’infanzia “A. Morganti”, “Il Melograno”, “G. Del Chiaro”, “Terminetto” e “A. Basalari” e degli asili nido comunali “Baloo”, “La Coccinella”, “Il Grillo Parlante”, “Ninnipan”, “Arcobaleno” e “Snoopy”.

La riconferma del personale a tempo determinato, già richiesta dall’ufficio Pubblica Istruzione al fine di assicurare la continuità educativa e didattica, deve tenere conto, infatti, del rispetto di tali periodi.

Pertanto dal 7 gennaio – fino al rinnovo dei contratti da parte degli uffici competenti – le scuole comunali dell’infanzia e gli asili nido “Baloo”, “La Coccinella”, “Il Grillo Parlante”, “Ninnipan” e “Snoopy” saranno aperti all’utenza con orario  8- 14 con il servizio mensa.

Il nido “Arcobaleno” osserverà invece l’orario 7.30-16.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asili legge fornero orari riduzioni scuole tagli viareggio

ultimo aggiornamento: 04-01-2013


FIABA ANIMATA, MERENDE, DANZE SCOZZESI E L’ARRIVO DI BABBO NATALE CON OLTRE 120 REGALI. GRANDE SUCCESSO ALLA BIBLIOTECA ANNA MALFATTI

EVADE MENTRE È AGLI ARRESTI DOMICILIARI PER VIOLENZA SESSUALE