(foto Pomella)
(foto Pomella)

CAMAIORE. Nei giorni scorsi si è tenuto a Camaiore, alla presenza dell’Onorevole Nedo Poli, del Consigliere Regionale Del Carlo Giuseppe e del Presidente Provinciale Gaetano Ceccarelli, il III° CONGRESSO COMUNALE DELL’UDC dove si è rinnovata gran parte della classe dirigente camaiorese.

Con grande soddisfazione annuncio che è stato eletto all’unanimità il nuovo coordinatore comunale di Camaiore nella persona di Iacomini Alberto, già consigliere di circoscrizione, durante la 2° amministrazione Bertola, uomo di partito da ormai oltre un decennio, sempre in prima linea e disponibile a dare tutto per l’accrescimento del partito a Camaiore, inoltre professionista stimato e molto conosciuto su tutto il territorio camaiorese e in modo particolare nella zona di Capezzano Pianore dove risiede fin dalla nascita.

“Sono veramente contento – scrive il coordinatore versiliese PierFrancesco Pardini e vice presidente provinciale del partito Udc – che l’assemblea si sia trovata d’accordo unanimemente sul nominativo del nuovo coordinatore, nominativo che arriva dopo quasi sette anni che mi hanno visto impegnato nella guida del partito camaiorese, passo quindi il testimone ad Alberto ben volentieri in quanto persona degna di estrema fiducia e con un grande attaccamento al partito, che sicuramente sarà in grado di gestire e portare avanti questo impegno con grande sapienza”.

“Questo congresso ha portato una ventata di nuovo e attirato anche nuovi personaggi che si sono resi disponibili a collaborare nel comitato comunale in maniera fattiva fra i quali diversi giovani e donne che si sono avvicinati da poco al nostro partito, ma con tanta voglia di voler fare”.

“Doveroso è il mio ringraziamento – aggiunge Pardini – per il supporto che mi è stato dato in questi anni da tutti gli amici del partito che mi hanno aiutato

(foto Pomella)
(foto Pomella)

fattivamente a portare avanti con grande tenacia gli obbiettivi che ci siamo prefissati. Questo congresso cade anche alla vigilia di una scadenza elettorale in un momento molto difficile per la politica in generale ma sicuramente tutta la squadra riuscirà ad impegnarsi al massimo per raggiungere come sempre un grande risultato. L’UDC camaiorese negli anni è cresciuto molto conseguendo ottimi risultati elettorali anche a due cifre percentuali, ma soprattutto detiene in provincia di Lucca il primato come numero di tesserati”.

Di seguito l’elenco dei nominativi che sono stati eletti nel Comitato Comunale:

 

Iacomini Alberto
Pier Francesco Pardini
Giannecchini Andrea
Vecoli Maria
Andreini Andrea
Antonelli Laura
Dello Preite Francesca
Di Lelio Massimo
Ricci Eleonora
Lazzareschi Federica
Poli Paolo
Bianchi Annalisa
Vinardi Massimo
Bonuccelli Marco
Bertola Giampaolo
Taddei Gabriele
Domenici Danny
Da Prato Andrea
Giambastiani Roberto
Pardocchi Laura
Bonuccelli Giovanni
Barsottelli Vittoriano
Lombardi Simone

 

Nella prossima settima verranno nominati nello svolgimento della prima riunione di comitato i membri che comporranno la direzione del Partito.

“In qualità di vice Segretario Provinciale mi ritengo molto soddisfatto del lavoro svolto a Camaiore e spero di poter estendere questo entusiasmo anche a tutti gli altri Comuni della Provincia”.

(Visitato 160 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto iacomini camaiore Lucca pierfrancesco pardini udc versilia

ultimo aggiornamento: 04-01-2013


PASSEGGIATA, PORTO E CARNEVALE. ECCO I TRE INGREDIENTI PER RILANCIARE VIAREGGIO SECONDO CHIOCCHETTI

CASCINALE MARIOTTI, 90 MILA EURO PER DARE UNA STRUTTURA AGLI ANZIANI DI CAMAIORE