(foto Andrea Zani)
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. Fino a quando non si verificherà una disgrazia non verrà fatto provvedere al proprietario dell’immobile all’angolo tra via Trento e via Paolo Savi in Darsena a Viareggio di sistemarlo definitivamente.

Non è la prima volta infatti che cadono calcinacci dal terrazzo sul marciapiede e nei giorni scorsi è avvenuta la stessa cosa, col pericolo che rimanessero feriti i passanti.

Adesso il punto dove si trovano a terra i calcinacci da diversi giorni è stato transennato con delle caprette metalliche, però si spera che il 2013 possa risolvere anche questo problema, che dura da tempo, da quando infatti nessuno abita più in quella palazzina che ospita, al piano terra, anche un Centro estetico, che ovviamente si trova in mezzo a questa situazione di degrado e di precarietà senza nessuna responsabilità e con il rischio che anche i clienti possano rimanere feriti.

L’amministrazione comunale, come abbiamo detto in altre occasioni, dovrebbe imporre ai proprietari di questi immobili di tenere questi edifici semi-abbandonati in modo decente, prima per evitare disgrazie e per salvaguardare il decoro cittadino.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
caduti calcinacci calcinaccio Comune dasena palazzina viareggio

ultimo aggiornamento: 05-01-2013


RIMANE IN PROGNOSI RISERVATA L’UOMO SCHIACCIATO DALLE PALE DEL MULETTO

PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA A VIAREGGIO, IN 8 PER FARE IL CANDIDATO SINDACO