VIAREGGIO. Alleanza tra Fli e Udc, anche a Viareggio, sulla scia di quell’intesa trovata a livello nazionale. È l’auspicio di Eugenio Vassalle, esponente Fli a Viareggio.

“Finalmente un altro Monti. È quello che ci aspettavamo noi di FLI, un Monti più politico che lasciasse l’assetto tecnico, dato che non è più quell’emergenza di quando lui entrò, anche se siamo sempre in un momento di fortissima crisi”.

“Monti con la politica dietro che spinge – scrive Vassalle – sarà un altro Monti, e già lo si vede mano mano che si entra nel vivo della campagna elettorale. Io in primis sono stato molto critico con alcune scelte, ma trovandomi diverse volte ad incontri del mio partito ho capito che non c’era tanto da scegliere”.

Quindi ora è bene pensare a Viareggio. “FLI anche a Viareggio – scrive Vassalle – con gli amici dell’Udc e Lista Per l’Italia cercherà di coinvolgere in questo progetto tutti coloro che vogliono bene alla Nazione e alla città, con un pensiero anche trasversale, purché non si vada verso l’estrema sinistra o l’ estrema destra”.

“Viareggio – conclude Vassalle –  deve andare oltre, e non solo pensare in grande, ma fare in grande”.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eugenio vassalle fli lista per l'italia mario monti udc viareggio

ultimo aggiornamento: 05-01-2013


L’IRONIA DI BIANCHINI: “LA NUOVA STAGIONE DI DEL DOTTO HA RISOLTO TUTTI I PROBLEMI DI CAMAIORE”

PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA A VIAREGGIO, IN 8 PER FARE IL CANDIDATO SINDACO