Paolo Salvetti

VIAREGGIO. Domani pomeriggio (7 gennaio) a Pagani, dell’ex Salvatore Caturano, il Viareggio confida di ripartire in campionato con il piede giusto e iniziare al meglio il 2013.

Quasi certo il recupero di Giovinco in attacco, mentre per Maltese, ancora non al top, si deciderà domani per un suo eventuale utilizzo. In preallarme ci sono Lamorte, Sandrini e Gemignani.

Rumors di mercato interessano Samuele Pizza: insistenti voci lo accostano alle squadre dell’Avellino o del Pisa. Per ora però al Viareggio nessuno ha chiesto alcuna informazione ufficiale sul talentuoso giocatore, come conferma il diesse delle zebre viareggine Beppe Vannucchi.

Sul fronte tifo da segnalare che alcuni sportivi volevano organizzare un pullmino da nove persone come per la trasferta a Frosinone: non hanno raggiunto il numero, e così partiranno a bordo di un’unica auto. La dimostrazione, purtroppo, che ai tanti discorsi non sempre seguono fatti concreti. Non riuscire a trovare nove persone per noleggiare un pulmino significa davvero che c’è poca volontà di seguire la squadra in trasferta: a sostenere le zebre saranno i soliti affezionati di sempre.

Probabili formazioni.

PAGANESE (3-5-2) Robertilello, Pepe, Fusco, Perrotta, Ciarcià, Soligo, Romondini, Scarpa, Agresta, Caturano, Babù. All. Grassadonia.

VIAREGGIO (3-5-2) Gazzoli, Carnesalini, Tomas, Trocar, Peverelli, Pizza, Maltese, Calamai, Pellegrini, Giovinco, De Vena (Magnaghi). All. Cuoghi.

ARBITRO: Brasi di Seregno.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)

L’ALIMAC FORTE RITROVA IL SORRISO: MATERA TRAVOLTO 11-3

CALCIO, PRIMA DIVISIONE: PAGANESE-VIAREGGIO 0-0 DOPO IL PRIMO TEMPO