PINNA SI TIENE STRETTO IL PARI DI PAGANI: “RISULTATO GIUSTO, INGENUI SUL RIGORE”

pag via pinnadal nostro inviato

PAGANI. Con Stefano Cuoghi costretto ad assistere alla gara in un box della tribuna perché squalificato, in panchina al suo posto si è seduto Giampaolo Pinna, il suo secondo.

La sua è un’analisi lucida, condizionata comunque dal gol di Maltese che ha regalato al Viareggio un pari insperato: “Siamo partiti bene ma non abbiamo concretizzato le occasioni create. Nel secondo tempo è venuta fuori la Paganese, ma non era facile giocare qui, contro una buona squadra. Ci abbiamo creduto fino in fondo come a Frosinone e alla fine siamo riusciti a pareggiare. Il Viareggio non ha rubato nulla, anche perché il numero delle occasioni si equivale. Alla fine il risultato è più giusto, anche se sul rigore siamo stati un po’ ingenui”.

Ed ora, dopo due trasferte in cui il Viareggio è uscito indenne, ecco l’impegno casalingo contro il Benevento: “Tutte le domeniche c’è un banco di prova, ogni gara per noi è quella vita.  Le affrontiamo tutte allo stesso modo, senza avere paura di nessuno, ma sapendo che se non giochiamo bene al come al solito, facciamo fatica”.

G.N.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio