dal nostro inviato

PAGANI. Con Stefano Cuoghi costretto ad assistere alla gara in un box della tribuna perché squalificato, in panchina al suo posto si è seduto Giampaolo Pinna, il suo secondo.

La sua è un’analisi lucida, condizionata comunque dal gol di Maltese che ha regalato al Viareggio un pari insperato: “Siamo partiti bene ma non abbiamo concretizzato le occasioni create. Nel secondo tempo è venuta fuori la Paganese, ma non era facile giocare qui, contro una buona squadra. Ci abbiamo creduto fino in fondo come a Frosinone e alla fine siamo riusciti a pareggiare. Il Viareggio non ha rubato nulla, anche perché il numero delle occasioni si equivale. Alla fine il risultato è più giusto, anche se sul rigore siamo stati un po’ ingenui”.

Ed ora, dopo due trasferte in cui il Viareggio è uscito indenne, ecco l’impegno casalingo contro il Benevento: “Tutte le domeniche c’è un banco di prova, ogni gara per noi è quella vita.  Le affrontiamo tutte allo stesso modo, senza avere paura di nessuno, ma sapendo che se non giochiamo bene al come al solito, facciamo fatica”.

G.N.

(Visitato 139 volte, 1 visite oggi)
TAG:
allenatore in seconda calcio GIAMPAOLO PINNA paganese viareggio

ultimo aggiornamento: 06-01-2013


BEPPE VANNUCCHI: “PUNTO IMPORTANTE IN UNA PARTITA NON GRADEVOLE”

L’ONESTÀ DI DINELLI: “RISULTATO LEGITTIMO, ANCHE SE ALLA PAGANESE È MANCATO UN RIGORE”