VIAREGGIO. “Dice un vecchio proverbio che la fame leva il lupo dal bosco e questo detto popolare ben si addice al tardivo quanto strategico-opportunistico interesse del Pd per la sicurezza della Versilia.” Lo sostiene Daniele Rivieri, segretario provinciale de La Destra.

“Nei mesi scorsi io stesso avevo lanciato diversi accorati appelli alle istituzioni affinché si occupassero della questione criminalità e sicurezza di cittadini e attività economiche, assolutamente ignorata e anzi minimizzata, per non interferire con i piani di integrazione forzata che vogliono assicurare nuovo consenso alla sinistra.

“L’escalation di questi giorni costringe ora la senatrice Granaiola e altri esponenti del Pd a spolverare il tema della sicurezza, indicandolo come priorità assoluta. Una furberia elettorale, perché questa dichiarazione cozza con i fatti, anche delle amministrazioni comunali gestite dalla sinistra.

“Solo una forza che da sempre tiene alla sicurezza dei cittadini come la Destra può garantire ordine e l’osservanza di poche ma determinanti regole per il benessere di tutti. Chi si sveglia ora lo fa per propaganda elettorale, visto che si interessa alla sicurezza di famiglie, cittadini e imprese solo quando c’è da farsi votare, per poi non fare assolutamente nulla una volta ottenuto il voto.”

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
daniele rivieri La destra partito democratico pd sicurezza versilia

ultimo aggiornamento: 06-01-2013


PDL CAMAIORE: “CARRAI SOLO UN MITOMANE, UN ESALTATO DELLA POLITICA”

DATA ‘ALLE FIAMME’ LA CASINA DI BABBO NATALE. LA RIVENDICAZIONE DELLE BEFANE ANARCHICHE