VERSILIA. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla nuova, la settima edizione di OscarGreen, il Premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa che esalta l’originalità, l’innovazione, la sostenibilità, la passione, le idee, la ricerca, la diversificazione ed i progetti di filiera delle imprese agricole italiane.

Riparte così la magnifica esperienza del più importante riconoscimento nazionale dedicato all’agricoltura, ai giovani e alle loro straordinarie avventure imprenditoriali. Tante le imprese che nel 2012 avevano partecipato ad Oscar Green a conferma della vitalità e della fertilità creativa dell’agricoltura toscana. Sei le categorie previste dal concorso (“Non solo agricoltura”, “Stile e cultura l’impresa”, In-Filiera, “Esportare il territorio”, “Campagna Amica”, “Ideando”) a cui c’è tempo fino al 15 marzo 2013 per iscriversi. Partecipare al Premio Oscar Green è facilissimo. L’unico limite è l’età: per partecipare al concorso gli imprenditori devono avere massimo 40 anni fatta eccezione per la categoria In-Filiera.

 

(Visitato 11 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Coldiretti Giovani green oscar premio

ultimo aggiornamento: 07-01-2013


ELEONORA BACCI 24ENNE PIETRASANTINA È LA DELEGATA DI COLDIRETTI IN PROVINCIA. IL SOGNO: “UN ALLEVAMENTO DI CONIGLI A KM 0”

GIANNINI CONFERMATA ALLA GUIDA DELLE DONNE COLDIRETTI