VIAREGGIO. “Come donna di Viareggio sono  addolorata per il lutto che ha colpito la famiglia Ingargiola per la morte  di Giovanni, un lutto che colpisce la famiglia e che deve, però, farci riflettere tutti sui gravi problemi da risolvere come Amministratori Pubblici inerenti il comparto della Pesca Viareggina”.

Questo il commento della candidata sindaco per il Pd, Paola Gifuni che interviene sui problemi legati al marketing della pesca, del Mercato Ittico e dell’economia del mare di Viareggio.

“Poco o nulla è stato fatto in questi anni dall’Amministrazione Politica uscente ma anche dai consiglieri di opposizione scarse o nulle sono state le proposte per evitare un tracollo verticale dell’economia locale del Mare a Viareggio. Abbiamo subito supinamente ordinanze e obblighi oltre al calo del mercato dovuto alla crisi.

La domanda provocatoria di Rossella Martina apparsa su alcuni blog e circolata a Viareggio ” chi porta Giovanni sulla coscienza?” , è una domanda lacerante a cui è bene che si inizi a dare risposta.

A partire dalla campagna elettorale per le primarie del 20 Gennaio  e dai prossimi giorni con un incontro mirato col Consorzio Armatori e Pescatori di Viareggio, avvieremo subito una discussione su alcune idee che consentiranno a me e alla mia prossima Giunta, di porre le basi per un rilancio  economico e di marketing della Pesca, del  Mercato Ittico Viareggino e della Risorsa  Mare come Bene Comune”.

(Visitato 66 volte, 1 visite oggi)

UDC: “NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELLA PLURISERVIZI E DEL PALAZZETTO”

“HANNO MINACCIATO DI TAGLIARMI LA GOLA”. DENUNCIA SHOCK DI UN CANDIDATO AL CONSIGLIO COMUNALE