VIAREGGIO. Nella serata di ieri, è stato effettuato uno specifico servizio di controllo straordinario del territorio volto al contrasto della microcriminalità, che ha interessato il Comune di Viareggio, con particolare attenzione alla piazza Dante (stazione ferroviaria) e alla pineta di ponente, con l’impiego di personale del Commissariato polizia di Viareggio e del Reparto Prevenzione Crimine “Toscana”.

Durante il servizio sono state effettuati controlli presso esercizi pubblici e posti di controlli sulle vie perimetrali della Pineta di Ponente, durante i quali sono stati controllati 21 automezzi e identificate 43 persone, di cui 10 con pregiudizi di polizia.

 

Contestualmente a tale attività è stato svolto un servizio di appostamento all’interno della pineta durante il quale veniva tratto in arresto un marocchino di 21 anni, in Italia senza fissa dimora, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, in quanto trovato in possesso di 20,7 grammi di cocaina suddivisa in 19 involucri di cellophane. Oltra alla droga all’uomo è stata sequestrata la somma contante di 640 euro in quanto probabile provento dell’illecita attività.

 

 

Lo stesso sarà processato con rito direttissimo alle ore 12.00 odierne, presso il Tribunale di Lucca – sezione distaccata di Viareggio.

(Visitato 113 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto cocaina controlli droga piazza dante pineta polizia ponente viareggio

ultimo aggiornamento: 12-01-2013


L’ULTIMO SALUTO A GIOVANNI INGARGIOLA. LETTA LA PREGHIERA DEL PESCATORE

UBRIACO SPRUZZA SPRAY AL PEPERONCINO, CAOS IN UN BAR A VIAREGGIO