VIAREGGIO. “Tutto il mio plauso e la mia solidarietà al direttivo del CarnevalDarsena che ha confermato lo stop al suo carnevale rionale.” Lo scrive Rossella Martina, esponente della lista civica Viareggio Tornerà Bellissima.

“Una presa di posizione difficile, anche da far capire a chi non vuole capire e non sente ragioni, che finalmente contesta in modo concreto e clamoroso la gestione del presidente Alessandro Santini. Una gestione del Carnevale e della Fondazione che come abbiamo avuto modo di dire molte volte è assolutamente inadeguata. L’ultimo, penoso episodio in ordine tempo sono i manifesti e le locandine sparsi in tutta la città e fuori da Viareggio con le date sbagliate dei corsi. Se erano già stampati non si poteva almeno evitare che fossero affissi?

“Non è che per fare il Carnevale rionale, e anche non rionale, a tutti i costi si debba per forza subire a capo chino come umili sudditi gli umori imperscrutabili di Re Carnevale. Io dico che i membri del direttivo del CarnevalDarsena hanno fatto bene e più che bene a ribellarsi a questa ridicola monarchia.

“Per restare nella metafora: la loro è una rivoluzione di popolo che non può che trovarci al loro fianco.”

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

IL CIRCO NERO E GRANDE SPETTACOLO PER L’APERTURA DEL CARNEVALE 2013

PER IL CARNEVALE 2013 VIAREGGIO “VUOLE IL MEGLIO”: ACCORDO FONDAZIONE-AMARO LUCANO