GIALLO PESANTE PER CARNESALINI: SALTERÀ IL DERBY COL PRATO

via ben30 e1358099437671
(foto Andrea Zani)

VIAREGGIO. È costata cara a Sergio Carnesalini l’ammonizione nel 2-2 tra Viareggio e Benevento. Il capitano bianconero, infatti, era diffidato e dunque sarà costretto a saltare la sfida di domenica prossima contro il Prato.

Per altro Carnesalini era uscito nel finale per una botta al naso. Al suo posto Cuoghi aveva inserito Lamorte, soluzione che potrebbe essere attuata anche al “Lungobisenzio”. In alternativa il tecnico potrebbe ridare una maglia da titolare a Fiale.

Nelle fila dei lanieri – la cui gara contro la Nocerina è stata rinviata per impraticabilità del campo – mancheranno invece gli squalificati De Agostini e Carminati.

 

Ti protrebbe interessare

Dalle giovanili alla prima squadra, esordio per Mansili col Pietrasanta

ASD PIETRASANTA CONFERMA L’ECCELLENZA: RAGGIUNTO PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO IL CLUB GIOVANILE DI 3° LIVELLO

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica